La struttura

Un edificio pensato e predisposto per offrire alla clientela tutti i comfort e i vantaggi che una palestra può e deve fornire a chi sceglie di entrare a far parte del mondo del fitness.

In un clima sempre più frenetico, dove prevalgono stress e inquinamento e dove il tempo da dedicare a se stessi è sempre meno, concedersi una pausa è diventata un’esigenza irrinunciabile.

Sempre aggiornati

Valdera Wellness vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo del fitness e si inserisce a pieno diritto nei centri di prima qualità.

Valdera Wellness è una delle più rinomate e attrezzate palestre, con oltre 1200 metri quadrati e con decine di macchinari Technogym cardio-fitness.

La storia

La Palestra Valdera Wellness ha compiuto ben 32 anni di attività
con innumerevoli e continue attività.

Da "La Nazione": «Correva l’anno 1983 Quando Fabio Storti, fresco di ISEF, si lancia in un’avventura: aprire una palestra, anzi la sua palestra. In quell’epoca però non si parlava di fitness nel senso moderno del termine (racconta Fabio). Il mondo si divideva tra gli amanti dell’aerobica e i fan del culturismo. Mancava cioè l’idea che anche la gente comune potesse allenarsi per il puro piacere di farlo, per stare bene e non soltanto per raggiungere un obiettivo estivo o agonistico. Nacque così a Fornacette la “Ginnastica Valdera”. Dopo qualche anno decide di costruire da zero una palestra, progettare un edificio con quella destinazione d’uso fino dalle fondamenta»
«Ancora oggi alla Valdera Wellness convivono tante discipline diverse quante generazioni apparentemente lontane “tra i nostri clienti ragazzini e novantenni, molti ci seguono dagli esordi” racconta ancora Fabio.»

A destra una foto del trentesimo compleanno della Valdera Wellness con tutto lo Staff riunito.

Contatti

Centro Sportivo Valdera ssd.r.l.

È possibile chiedere informazioni sui corsi, le modalità di iscrizione e gli orari anche utilizzando il seguente form: